HTC Sense 8 si mostra in diversi screenshot in attesa di HTC 10

Siamo in attesa del prossimo dispositivo di HTC, che verrà presentato il prossimo 12 di Aprile; mentre le aspettative crescono e l’eccitazione per il nuovo smartphone aumenta, aumentano anche i leak inerenti al nuovo dispositivo di punta del colosso taiwanese, sia per quanto riguarda il comparto hardware, sia per l’interfaccia utente, ovvero la nuova HTC Sense 8.

Mentre ieri abbiamo riportato le specifiche tecniche di HTC 10, oggi parliamo della nuova HTC Sense 8, che è apparsa in una serie di screenshot mostrandosi completamente diversa e migliorata dalla precedente versione.

[amazonjs asin=”B00TX5QJX0″ locale=”IT” title=”HTC One M9 Smartphone, Display 5 Pollici, Full-HD-Display, Octa-Core-Processore, 20 MP Fotocamera, 32GB Memoria, Android 5.0.2, Antracite Germania”]

Con la nuova HTC Sense 8, il produttore introduce quello che ama definire come un Freestyle layout che sembra permettere agli utenti di poter posizione le icone delle app e i widget ovunque vogliano sulla schermata home e, in egual maniera, di personalizzarli nell’aspetto. Insomma, nulla di diverso dai restanti dispositivi Android, ma i launcher stock non sono solitamente flessibili quanto quelli di terze parti e HTC ha voluto lavorare proprio su questo con la sua nuova UI.

Nella galleria proposta, riportiamo una serie di screenshot che ritraggono la HTC Sense 8, che si mostra solo in poche immagini di una UI decisamente più ampia. Se il progetto di HTC si rivelasse ben elaborato, potrebbe trattarsi di un’idea grandiosa che potrebbe ricevere un ben più che caloroso benvenuto da parte della comunità. Ad ogni modo, potremmo vederla in azione soltanto tra qualche giorno, alla presentazione di HTC 10.

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here