HTC ultimamente è parecchio presente all’interno dei nostri articoli fornendo sempre più materiale di cui discutere; inoltre si sta creando grande attesa intorno al nuovo dispositivo di casa Google, cioè il presento Nexus 9: un tablet con uno schermo da 8.9 pollici (dunque piuttosto esteso) in un possibile formato 4:3.
Le probabilità che sia HTC a realizzare questo futuro tablet Nexus sono decisamente elevate, ed avremo a che fare con caratteristiche tecniche davvero spettacolari: un SoC Nvidia Tegra K1 a 64 bit, ben 4GB di memoria RAM e un display ultra definito costruito con materiali di altissimo livello. Il device possiederebbe nome in codice T1.
Ma secondo il tweet del noto @evleaks ci sarebbero in ballo altri due dispositivi: il T7 da 7 pollici e il T12 da 12 pollici (notizia questa ancor più allettante).
Besides the T1 Volantis/Flounder/Nexus 9, HTC is developing two other tablets: the T7 and T12 – http://t.co/Kf7ifgG2Gz
— E (@evleaks) July 21, 2014
Insomma, sono tutte ipotesi derivanti da alcuni nomi trapelati attraverso la rete, niente di certo dunque e,ovviamente, ci saranno altri dettagli in futuro; l’importante è prendere queste nuove informazioni sempre rigorosamente con cautela.
Voi che ne pensate al riguardo? HTC secondo voi starà davvero lavorando a tutti i tablet di cui si vocifera?
Fonte