E’ dal 2014 che trapelano voci su un imminente SmartWatch HTC, ma ogni volta, l’orologio non si è concretizzato. Oggi, finalmente sono trapelate delle foto che sembrano essere in tutto e per tutto, il nuovo SmartWatch HTC alimentato da Android Wear, che poco più di un anno fa aveva il nome in codice “Halfbeak”. L’ indossabile non è mai stato introdotto dal produttore, ma tutte le voci hanno sempre parlato di un quadrante rotondo con una risoluzione di 360 x 360, che poi è la stessa risoluzione che si trova sul quadrante rotondo del Motorola Moto 360.
La parte posteriore dell’orologio mostra il logo Under Armour, l‘azienda di abbigliamento sportivo e accessori che è in partnership con HTC su Healthbox, un sistema di fitness collegato che è attualmente disponibile.
Le immagini dell’orologio non mostrano una data, quindi non abbiamo modo di sapere se queste foto mostrano un prototipo che è stato immortalato di recente, o un modello che forse sarà presto pronto ad entrare in produzione. Dalle immagini possiamo vedere che l’orologio è dotato di un monitor della frequenza cardiaca ottica e mette in mostra un sistema di ricarica a quattro pin. Mostra anche il cinturino danneggiato, il che ci induce a pensare che il materiale di cui è fatto, non è molto resistente.
Ma basta aspettare, ecco le immagini che mostrano tutti questi dettagli: