HTC U 11 con bordi curvi: ecco come funziona la Edge Sense

HTC U 11 sarà svelato tra pochissimi giorni, precisamente il 16/05, oggi giungono nuove informazioni sul funzionamento dei tanto chiacchierati bordi curvi. Questa funzionalità dovrebbe essere chiamata “Edge Sense“, da qui ovviamente la voluta allusione a bordi curvi e sensibilità avanzata, funzioni chiave per il funzionamento di questa particolare feature. Sullo store è stata pubblicata per errore un’applicazione chiamata “HTC Edge Sense” che andata a spiegare il funzionamento di questa particolare caratteristica che arriverà con il prossimo top gamma.

HTC U 11 con bordi curvi: ecco come funziona la Edge Sense

Questa applicazione, ovviamente già rimossa, permette di avere una panoramica generale di questa particolare funzionalità di HTC U 11 permettendo allo stesso tempo di gestirla al meglio. Avviata l’applicazione la prima cosa che viene mostrata è un Tutorial che ci aiuta a prendere confidenza con i comandi.

Una volta imparato ad usarli sarà possibile effettuare pressioni e gesti di vario tipo sui bordi Edge Sense di HTC U 11 andando ad effettuare un’operazione diversa per tipo di comando. Potremmo quindi andare a scattare rapidamente una foto nell’applicazione fotocamera o anche aprire l’assistente virtuale Google Assistant. In attesa della presentazione ufficiale del 16 maggio ecco in basso una galleria completa con tutte le funzioni trapelate in queste ore.

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here