Brutte notizie per i fan HTC visto che il nuovo top gamma HTC U11+ non arriverà prima del prossimo mese in Italia. Si tratta di un posticipo legato a problemi di qualche tipo che però non sono stati ovviamente resi noti.
Si tratta di una notizia che ci sconforta vista la bellezza e la potenza del dispositivo. Questo significa quindi che per avere i primissimi confronti con i recenti top gamma dovremo attendere ancora un bel po’.
HTC U11+ è stato posticipato a gennaio in Italia
La casa taiwanese ha deciso così di rovinare le festività di natale agli utenti annunciando un posticipo delle spedizioni del prodotto. La notizia arriva direttamente dal canale Twitter della casa:
Siamo spiacenti di informarvi che le consegne di HTC U11+ sono state posticipate a gennaio. Stiamo lavorando per far arrivare i vostri telefoni il prima possibile, assieme a un piccolo ringraziamento per la vostra pazienza.
— HTCItalia (@HTCItalia) December 11, 2017
Inutile dire che gli utenti sono iniziati a lamentarsi, chi perché voleva averlo a casa in tempo per un regalo di Natale, chi afferma invece che i dispositivi HTC sono ottimi, ma in Italia non hanno le capacità di commercializzarli.
Noi non possiamo che dare appoggio all’utenza delusa, anche perché lanciare il prodotto in ritardo con top gamma di nuova generazione come Samsung Galaxy S9, HTC U12 ed i nuovi Sony in arrivo ha poco senso. Date precise non ne abbiamo, a attendiamo nuove comunicazioni dalla casa.