HTC U11 Plus sarà il prossimo top gamma della casa taiwanese recentemente acquisita (in parte) da Google. Disporrà di uno schermo enorme senza cornici ma non porterà modifiche hardware
Ecco come potrebbe comparire questo nuovo gioiellino chiamato HTC U11 Plus. E’ curioso come la casa abbia voluto anticipare l’uscita di un modello del genere non puntando sul futuro HTC U12 per introdurre questa novità.
Il nuovo HTC U11 Plus è spettacolare in questi nuovi render
Come è possibile vedere le forme del dispositivo sono praticamente invariate. Il prodotto nella parte posteriore presenta il solito pannello in vetro che genera quei particolari riflessi che tutti amiamo. Anteriormente la modifica più grande riguarda unicamente il display. Questo è praticamente privo di cornici ed anche quella superiore, dove risiedono i sensori, è ridotta all’osso.
Per ora non possiamo dire con esattezza lo schermo quanto potrebbe essere grande. La fonte ipotizza comunque un pannello da circa 6″. I tasti vengono introdotti a schermo visto che sotto non c’è spazio per i soft touch. Anche se non sappiamo quale sia l’aspetto reale del prodotto questo U11 Plus ci piace davvero tanto. Ha tutte le carte in regola per riuscire a competere con i top gamma di questo fine 2017.
[trovaprezzi prodotto=’HTC U11′]