A quanto pare HTC ha in programma il lancio di tre nuovi smartphone che saranno annunciati probabilmente a breve.
Tuttavia la loro esistenza è certa grazie alla certificazione CEE che conferma implicitamente anche il loro arrivo in Europa. I tre device inoltre farebbero parte della famiglia Wildfire, una gamma di smartphone ben nota di HTC, che sul mercato si collocheranno nella fascia medio/alta.
Come si specula sul web, è probabile che i tre smartphone corrispondano ai nuovi Wildfire E Lite, Wildfire E Ultra e Wildfire E Star. Uno degli ultimi smartphone annunciati è stato Desire 20 Pro.
Desire 20 Pro monta un display da 6,5 pollici con risoluzione Full HD+ e aspect ratio 19,5:9, affiancato da un processore Snapdragon 665 con GPU Adreno 610, 6 GB di RAM e 128 GB di memoria espandibile mediante microSD. La fotocamera principale è anche qui da 48 megapixel. Le altre tre presentano la configurazione 8+2+2 megapixel.
Questo smartphone ha fatto capolino in Italia al prezzo di listino di 279 euro ed è disponibile all’acquisto sullo store ufficiale dell’azienda taiwanese. Noi continueremo a seguire le prossime novità di HTC, che sembra decisamente intenzionata a non mollare il mercato degli smartphone.
E’ probabile che non mancherà moltissimo al reveal ufficiale di questi tre device della gamma Wildfire.