Grazie ad una misteriosa e segreta talpa, i nostri colleghi di GSM Arena, hanno ottenuto un documento interno contente le specifiche tecniche complete di Huawei Ascend P6, che verrà presentato in anteprima mondiale a Londra il prossimo 18 giugno.
Le caratteristiche, soprattutto se rapportate al prezzo, o meglio ai rumor relativi al prezzo (300€ n.d.r.),  sono da primo della classe: cipset Huawei K3V2+ che ospita una CPU QuadCore da 1,5GHz, fotocamera posteriore da 8MP capace di registrare video fino a 1080p, camera frontale da 5MP con registrazione fino a 720p, memoria interna da 8GB espandibile con slot micro-sd fino a 32GB e ben 2 GB di RAM. Il tutto viene posto dietro ad un display da 4.7 pollici con risoluzione massima da 720p. Lo smartphone verrà fornito con sistema operativo Android Jelly Bean 4.2. La batteria avrà una capienza di 2000 mAh mentre lo spessore è incredibilmente pari a 6,5mm per 120g di peso.
Per le specifiche dettagliate vi rimandiamo alla nostra fonte, nell’attesa trepidante della presentazione! Rimanete sintonizzate per non perdere eventuali aggiornamenti!