A partire dal 5 maggio e fino al prossimo 7 luglio 2017 Huawei e Airbnb lanciano un contest per vincere P10 Plus e un soggiorno artistico.
Il concorso prende il nome di #RitrattoUrbano, ed invita i partecipanti a raccontare la loro vita in città in modo artistico e creativo.
Coloro che desiderano partecipare dovranno caricare un minimo di tre scatti sul sito di makeitpossible per ottenere il bonus voti condividendo la propria gallery su Instagram con l’hashtag #RitrattoUrbano invitando i propri contatti a partecipare al contest.
Le 4 gallery migliori vinceranno un Huawei P10 Plus, oltre ad una “art experience” a Firenze, Parigi, Londra e Miami soggiornando nelle abitazioni di design più belle ed esclusive offerte da Airbnb. Inoltre avranno la possibilità di visitare uno dei musei d’arte contemporanea presenti nella città e prendere parte ad una delle Esperienze d’arte scelte da Airbnb. Infine, uno o pià concorrenti avranno la possibilità di partecipare a una delle campagne pubblicitarie Huawei con le proprie fotografie.
Lindoro Ettore Patriarca, Direttore Marketing Huawei Consumer Business Group, ha così commentato l’iniziativa: “Airbnb è una realtà davvero interessante, che ha innovato il settore in cui opera mettendo al centro le persone. È quello che fa da sempre anche Huawei, offrendo innovazioni che migliorano la vita dei suoi utenti e li ispirano ad esprimersi al meglio.Questa partnership, partita con il concorso #RitrattoUrbano, nasce da un interesse comune per il design e l’espressione artistica e ci permetterà di promuovere ancor di più la co-creazione e la condivisione di contenuti da parte dei nostri utenti”.