Huawei Honor Note 8 verrà presentato in via ufficiale il primo di Agosto. La data di lancio ufficiale è stata confermata dalla stessa casa produttrice, il sub brand della terza azienda al mondo sul mercato degli smartphone dopo Samsung ed Apple. Cosa avrà di speciale questo smartphone per essere preferibile ad altri modelli? La sua peculiarità è la presenza di uno schermo davvero enorme, si tratterà di un mega phablet top di gamma.
La casa produttrice ha confermato la data di lancio con una immagine teaser, in cui ha rivelato anche un importante dettaglio a proposito delle specifiche di Huawei Honor Note 8. Il phablet non solo avrà uno schermo da ben 6,6 pollici di diagonale, ma visualizzerà anche a video con una risoluzione Quad HD di 1440 x 2560 pixel. Si tratterà quindi di un pannello dall’altissima definizione adatto anche alla produttività oltre che all’uso multimediale.
In quanto alle altre caratteristiche di Huawei Honor Note 8 non c’è bisogno di aspettare il primo Agosto, perchè il phablet è già stato certificato dal noto ente cinese TENAA. Questo ha rivelato che sotto la sua scocca in metallo ci sarà un processore Kirin 950, 3 GB di RAM e 32 GB di storage interno. Ma ci sarà anche una variante con Kirin 955 e 4 GB di RAM.