Huawei Honor X sarà il prossimo dispositivo top di gamma che affiancherà il Huawei Honor 6, del quale abbiamo parlato stamattina in questo articolo.
In vista del lancio previsto per il nuovo Xiaomi Mi4 il 22 Luglio, Huawei a quanto pare ha in mente di contrastare il presunto rivale che farà la sua prima comparsa proprio il 22 Luglio, di fatto la casa cinese poche ore fa ha ufficializzato che ci sarà il lancio di Huawei Honor X entro fine mese, ma purtroppo non si ha attualmente una data precisa.
Ma nel sito di Honor c’è un’immagine teaser davvero molto interessante (che vedete in sovrimpressione): in questa immagine è raffigurata una X con su scritto “honor”, con logo Huawei di fianco; ma ecco che sotto la X abbiamo la dicitura 7.22; attualmente non si sa cosa stiano a significare la data o altro.
Se tutto ciò accadesse Huawei lancerà sul mercato Huawei Honor X, uno smartphone che al suo interno avrà un cuore octa-core Kirin 920 che, secondo quanto dichiarato dalla casa cinese, sarà più potente dello Snapdragon 805.
A questo punto non ci resta che attendere nuove informazioni ufficiali a riguardo, ma di certo siamo sicuri che questo dispositivo avrà davvero la possibilità di contrastare molto bene la concorrenza incluse case produttrici molto più blasonate.