Come vi stiamo riportando in questi giorni, in Europa sta progressivamente giungendo la nuova interfaccia EMUI 10 sugli smartphone di Huawei.
E proprio il colosso cinese ha annunciato in queste ore la volontà di estendere il programma di beta testing ad ulteriori già presenti in Europa, allargando di conseguenza il range degli utenti che avranno l’opportunità di testare Android 10 e l’ultima versione dell’interfaccia personalizzata dall’azienda cinese.
Per questo motivo l’azienda ha rilasciato una lista aggiornata degli smartphone che avranno la possibilità di registrarsi al servizio di beta testing.
Ecco la lista:
- Mate 20
- Mate 20 Pro (programma beta già disponibile)
- Mate 20X
- Mate 20 lite
- Nova 5T
- P smart 2019
- Psmart+ 2019
- P30 lite
Per iscriversi al servizio beta basta scaricare l’applicazione “Beta Test App” dal sito ufficiale di Huawei e dare la propria adesione al progetto. Huawei in passato ha sottolineato l’importanza di questi periodi di beta delle sue interfacce, invitando spesso i suoi utenti a rilasciare dei feedback utili nell’ottica di eventuali miglioramenti al servizio.
Tra le novità che introdurrà EMUI 10 troviamo:
- Modalità scura
- Un nuovo layout dal design più minimalista
Funzionalità multi-schermo
Segnando un nuovo passo nella proiezione wireless, la collaborazione multi-schermo garantisce una cooperazione in tempo reale tra lo smartphone e il laptop. Basta un semplice tocco per visualizzare lo smartphone direttamente sul tuo laptop. Potrai così controllare contemporaneamente entrambi i dispositivi utilizzando la tastiera e il mouse, spostare i file da un device all’altro ed editarli sul laptop mentre messaggi con i colleghi sul tuo smartphone sfruttando la stessa tastiera.