Huawei lavora ad un nuovo entry level, ha 2GB di RAM e Snapdragon 425

La casa cinese Huawei non produce soltanto top di gamma, anche ottimi dispositivi di fascia media e bassa. Nei laboratori gli ingegneri sarebbero al lavoro su un nuovo dispositivo che di recente è stato certificato proprio da TENAA.

Grazie alla certificazione sono note quindi anche le varie specifiche tecniche del dispositivo. Non è un top gamma, lo abbiamo chiaramente riportato nel titolo, è comunque un dispositivo interessante che al giusto prezzo potrebbe catturare attenzione.

Ecco il nuovo Huawei SLA-AL00, un prodotto di fascia bassa in uscita nelle prossime settimane

Come chiaramente visibile dalle immagini il dispositivo sembrerebbe essere realizzato completamente in metallo. Sempre quindi massima l’attenzione verso prodotti anche di categoria più bassa. Il prodotto presenta poi uno schermo da 5 pollici con risoluzione HD. Il processore dovrebbe essere un Qualcomm Snapdragon 425.

La memoria RAM non è tanta, ma 2GB per un dispositivo di questa categoria sono più che ottimi. La memoria interna dovrebbe essere pari a 16GB con possibilità di espansione della stessa di ulteriori 128GB attraverso slot Micro SD. Il reparto fotografico vede nella parte posteriore una camera da 13 megapixel. Nella parte anteriore si trova invece una camera da 5 megapixel. A bordo Android 7.0 Nougat, il prezzo per ora non è noto.

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here