Un video ci svela Huawei Mate 10 Lite, il nuovo dispositivo entry level della gamma che sarà svelata il prossimo 16 ottobre
Un dispositivo che seppur andrà a catalogarsi nel gradino più baso rispetto gli altri due modelli, risulta comunque bello, potente e completo. Hauwei Mate 10 Lite non si fa mancare assolutamente nulla, dual camera compresa. In queste ore un video di appena 10 secondi è apparso sul Tubo mostrando il device nella sua interezza.
Huawei Mate 10 Lite spotta su YouTube
Dal video, seppur breve, possiamo notare come la casa non abbia lasciato nulla al caso. Il corpo con cui è realizzato è interamente in alluminio satinato e a priva vista da una bella sensazione di robustezza. Lo schermo, seppur non totalmente borderless, fa il suo effetto. Dovrebbe trattarsi di un 5,9″ Full HD+ in aspect ratio 18:9.
Sulla parte posteriore la doppia fotocamera dovrebbe essere composta da un sensore da 16 megapixel + 2 megapixel di supporto. Nella parte anteriore Huawei Mate 10 Lite disporrà di una fotocamera da 13 megapixel + 2 megapixel di supporto. Il video potrebbe essere rimosso da un momento all’altro, vi consigliamo quindi di guardarlo finché siete in tempo. A primo impatto come vi sembra il dispositivo? Vi ricordiamo di seguire la presentazione insieme a noi.
[trovaprezzi prodotto=’Huawei P10′]