Huawei Mate 10 torna a far parlare di se con la casa che ha pubblicato sul suo account ufficiale Twitter un nuovo video teaser che parla del prodotto. L’obiettivo è naturalmente quello di emozionare i fan e preparare il terreno il occasione della presentazione ufficiale che avverrà il prossimo 16 ottobre.
Huawei Mate 10 “This is not a smartphone”
Un trailer molto elaborato che mostra a tratti il nuovo device, il suo nuovo modulo dual camera e le sue potenzialità. Un dispositivo con enormi potenzialità pensato che riuscire a dare il meglio all’utente. Non è uno smartphone, ma una macchina intelligente. Non possiamo non riconoscere che questo teaser fa il suo effetto. Il nuovo processore Kirin 970 è infatti dotato di un coprocessore pensato appositamente per sfruttare le potenzialità delle AI.
Delivering the ultimate experience, going beyond smart, using the transformative power of #AI. Welcome to intelligent. #HuaweiMate10 pic.twitter.com/u9yD1mhdYy
— Huawei Mobile (@HuaweiMobile) 29 settembre 2017
Ovviamente non parliamo soltanto di questo, è pur sempre un SoC top gamma che sarà capace di donare alla futura gamma Huawei Mate 10 tantissima potenza di cui andare fiera. I prodotti che verranno svelati dovrebbero essere tre. Uno di questi, la versione Lite, è già realtà in cina. La versione tradizionale e la Pro invece saranno svelate in esclusiva il prossimo 16 ottobre a Monaco di Baviera, Germania.
[trovaprezzi prodotto=’Huawei Mate 9′]