Vi abbiamo già mostrato che Huawei Mate 9 è apparso in una immagine render. Questa immagine è stata pubblicata ieri da Evan Blass, un leakster tra i più conosciuti nell’intero ambito della tecnologia relativa ai dispositivi mobili. Ma Evan Blass, @evleaks su Twitter o comunque vogliamo chiamarlo, no si è accontentato di pubblicare solo un render della versione standard del prossimo phablet top di gamma del colosso cinese.
E’ stato pubblicato anche un render molto simile relativo a Huawei Mate 9 Pro, che ci mostra il suo design con alcune differenze. La differenza principale dalla versione standard è la presenza di uno schermo curvo ai lati, per intenderci come Samsung Galaxy Note 7, e infatti somiglia molto a questo phablet ritirato sul mercato.
Sotto allo schermo curvo c’è un tasto Home che forse però non vanterà un lettore di impronte digitali, perchè questo sembra messo sul retro. Nella parte posteriore di Huawei Mate 9 Pro troviamo una doppia fotocamera posta in verticale e realizzata insieme al colosso produttore di fotocamere Leica. A fianco alla fotocamera ci sono un autofocus laser e un flash dual LED.