Huawei Mate 9, arrivano nuove immagini che ne svelano i dettagli

Sono trapelate delle nuove immagini molto interessanti a proposito di Huawei Mate 9, il prossimo phablet top di gamma della azienda cinese al terzo posto sul mercato mondiale degli smartphone. Tali immagini riescono a mostrare il dispositivo da praticamente tutte le angolazioni, regalandoci un’idea molto dettagliata a proposito di come sarà fatto.

Prima di tutto salta all’occhio un design realizzato interamente in metallo ad eccezione di due bande in plastica sulla parte superiore e inferiore della scocca che sono inusualmente di colorazione nera a differenza del resto della scocca. Sulla parte posteriore di Huawei Mate 9 c’è anche una doppia fotocamera a configurazione verticale, con ai fianchi quelli che sembrano essere un flash dual LED ed un meccanismo di autofocus avanzato.

Sotto la doppia fotocamera di Huawei Mate 9, tra l’altro anche leggermente sporgente, troviamo un lettore di impronte digitali per l’autenticazione. Sulla parte inferiore c’è invece una porta USB di tipo C che garantirà una maggiore velocità nel trasferimento dei dati ed il supporto a più profili energetici per la ricarica. Vi ricordiamo che la presentazione ufficiale di questo presunto Huawei Mate 9 è prevista per l’IFA 2016 che si terrà a Berlino all’inizio del prossimo mese.

via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here