Un nuovo aggiornamento software è stato rilasciato per Huawei Mate 9 ed arriva con la build contrassegnata dalla sigla MHA-L29C185B172 del peso di 511 MB. L’aggiornamento è disponibile tramite rilascio via OTA e porta con sé diversi miglioramenti delle prestazioni. In generale è l’intero sistema che beneficia di una maggiore stabilità, una più efficace risposta tattile del display e un minor consumo di energia da parte della batteria. Per controllare manualmente l’aggiornamento andate in Impostazioni> Info sul dispositivo> Aggiornamenti di sistema.
Come segnalato dal nostro lettore
Huawei ha fatto un buon lavoro con Mate 9, combinando il meglio delle specifiche tecniche con un bel design. Ricordiamo che è dotato di un pannello da 5,9 pollici con una risoluzione pari a 1080 x 1920 pixel e una densità di 373 ppi (pixel per pollice). Il device è alimentato da un chipset Huawei HiSilicon KIRIN 960 con una CPU octa-core da 2400 MHz e un processore grafico ARM Mali-G71 MP8 supportato da 4 GB di RAM e 64 GB | UFS 2.1 di memoria di massa. Fotocamera posteriore da 12 Megapixel e anteriore da 8 Megapixel ben gestite dal sistema operativo Android 7.0 Nougat. Batteria, a garantire il massimo dell’autonomia, di 4000 mAh.
[amazonjs asin=”B01N04X63A” locale=”IT” title=”Huawei 51090VQY Mate 9 Smartphone, Argento”]
mi auguro che il problema registrazione video e watsapp con ok goole si risolva !!!!!!!!
Veramente la notizia è stata presa da una fonte straniera come ben indicato a fondo articolo…. Detto ciò, grazie per la segnalazione su un importante dato che era sfuggito e che indicheremo immediatamente nell’articolo!! 😀 Grazie ancora
Ma perchè vi copiate le notizie uno con l’altro senza nemmeno verificarle? l’aggiornamento è per la regione C185 quindi Middle East&Africa l’europa è contrassegnata dalla regione C432.