Android 6.0.1 Marshmallow sta per avventarsi su Huawei Mate S portando con sé tutte le novità del caso che abbiamo potuto saggiare con i device della linea Samsung Galaxy S6 e tutti gli altri dispositivi provenienti dai vari brand che sono rientrati a pieno titoli nella whitelist degli aggiornamenti al nuovo sistema. Le prime segnalazioni in merito al nuovo update giungono dalla vicina Germania solo a seguito di un lunghissimo periodo di stati dovuto al testing delle funzioni su detti device .
Huawei Mate S riceve Android 6.0.1 M
L’update è, dimensionalmente parlando, piuttosto generoso. Si parla, infatti, di un file dal peso di ben 1,6GB, in linea quindi con quelli degli altri terminali che per primi hanno ricevuto il firmware, ed include anche gli update della EmotionUI 4.0 di Huawei per le personalizzazioni proprietarie dell’interfaccia.
Come consuetamente accade in questi casi si dovrà pazientare ancora un pochino prima di ricevere la notifica ufficiale della disponibilità dell’aggiornamento tramite OTA sul proprio Hawei Mate S. E, similmente, per i più impazienti è sempre possibile procedere al download secondario tramite mirror link al file zip con procedura di flashing a carico dell’utente. Tutte le istruzioni sono contenute all’interno del link seguente:
Download | Android 6.0.1 Marshmallow Huawei Mate S
Se avete caricato il nuovo firmware fatecelo sapere e postate tutti i vostri commenti in proposito.