Huawei MediaPad T1 10: tavoletta digitale economica con sistema operativo Android e corpo in alluminio
Se da diversi giorni state cercando una tavoletta digitale non eccessivamente costosa ma con specifiche tecniche di tutto rispetto, ciò che potrebbe fare al caso vostro è il nuovo tablet di Huawei annunciato in Cina nei giorni scorsi, l’Huawei MediaPad T1 10 che si può trovare a soli 239 euro.
Stiamo parlando di un tablet Android con pannello da 9.6 pollici e CPU a 64-bit. Il peso del dispositivo è di circa 444 grammi mentre lo spessore soli 8.3 mm, scocca completamente realizzata in alluminio unibody.
Huawei MediaPad T1 10 e la sua componentistica più importante
Lo schermo ha la tecnologia IPS e una risoluzione di circa 1280 x 800 pixel, il modello esatto della CPU è ARM Cortex A53 quad-core che lavora ad una velocità di clock pari a 1.2Ghz a 64-bit, GPU Adreno 306, possibilità di utilizzare due sim, connettività 4G LTE, memoria ram da 1GB e archiviazione da 16GB espandibile tramite microSD fino ad un massimo di 64GB.
Comparto fotografico composto da due sensori, posteriore da 5 megapixel con Flash LED e anteriore da 2 megapixel per videochiamate e selfie, per finire presenza di una batteria da 4800 mAh. Cosa ne pensate?