Gli amanti dei tablet Huawei saranno senz’altro felici di apprendere che il lancio del nuovo Huawei MediaPad T3 è sempre più vicino. Il nuovo tablet realizzato e prodotto dal colosso cinese, fino ad ora conosciuto con il codice identificativo KOB-L09, sarà un dispositivo davvero molto interessante visto che migliorerà ulteriormente il suo predecessore: l’attuale Huawei MediaPad T2 Pro. Il tablet presentato ad aprile dello scorso anno è uno dei migliori tablet Android del momento, sicuramente questo upgrade hardware verrà accolto positivamente dagli amanti delle “tavolette”.
La certificazione Wi-Fi purtroppo non ci permette di carpire tantissimi dettagli tecnici riguardanti questo nuovo Huawei MediaPad T3. Le poche informazioni trapelate dalla documentazione in questione riguardano la presenza del sistema operativo Android e del Wi-Fi a 2.4 GHz b,g,n.
Non viene fatto alcun accenno al quantitativo di RAM presente su questo tablet, né tantomeno a quali caratteristiche abbia il processore del nuovo MediaPad T3. Non siamo in grado nemmeno di determinare quali siano le caratteristiche del display, della fotocamera anteriore e posteriore e via discorrendo tutte le altre specifiche tecniche. Tutti questi dettagli verranno resi noti soltanto durante la presentazione del tablet che dovrebbe avvenire al prossimo Mobile World Congress di Barcellona che si terrà fra un mesetto circa.