Huawei apre a Milano il primo centro assistenza in Europa fornendo così un servizio dedicato di riparazione e assistenza per ogni problema tecnico successivo all’acquisto di un prodotto del brand cinese.
Grazie a questo nuovo centro, chi possiede un device Huawei potrà disporre di un servizio dedicato di riparazione e assistenza. Il Customer Service Center Huawei permetterà, inoltre, ai propri clienti di vivere una vera e propria nuova esperienza: il tradizionale centro di riparazione si presenta in una veste completamente rinnovata, più vicina alle esigenze e ai desideri degli utenti grazie, anche, ad un ambiente con piacevoli angoli relax dove sedersi a bere un caffè aspettando il proprio turno.
In più, la possibilità di connettersi ad internet attraverso i pc a disposizione, la presenza di un angolo tv e le numerose attività in-store renderanno più piacevole l’attesa per la riparazione del proprio device. Infine, nel centro sono disponibili diverse postazioni per provare in tutta calma i più recenti prodotti del brand.
L’esperienza esclusiva offerta dal Customer Service Center Huawei è protagonista di un video degli youtuber MyPersonalPizza che, attraverso l’ironia, raccontano i servizi offerti dal centro. I due protagonisti del video, Cristina e Simone, alle prese con uno smartphone da riparare, sceglieranno due diverse soluzioni per lo stesso problema.
https://youtu.be/DSreP0lRjMc
Ricordiamo che il Customer Service Center Huawei di Milano è il primo punto assistenza monobrand autorizzato in Europa. Huawei dimostra quindo ancora una volta di puntare sull’Italia, tra i principali mercati per il brand a livello globale.
Il centro, dedicato esclusivamente ai clienti del brand cinese, inaugurerà al pubblico in via Pacini 67 (zona Lambrate) il prossimo 20 ottobre.