Huawei sarà presente al Mobile World Congress 2018 anche senza Huawei P20

Huawei P20 non sarà presentato al Mobile World Congress 2018, in ogni caso però la compagnia non salterà l’evento di Barcellona presentando, secondo le ultime voci, un tablet. Certamente il P20 (o P11, qualunque sia il suo nome) è il prodotto più atteso in arrivo entro l’inizio del 2018, ma magari ci sono anche altre sorprese, vale soltanto la pena attendere.

Huawei al MWC 2018 con un nuovo tablet?

Il Mobile World Congress è da sempre l’evento più importante scelto dai produttori per presentare i loro nuovi top gamma, sfortunatamente però  tutti sono fuggiti quest’anno. Huawei ha posticipato i P20, LG G7 non arriverà, se non più avanti. La compagnia ha infatti deciso di rivedere l’intero progetto con al speranza (evidentemente) di riuscire a proporre davvero qualcosa di innovativo. Altra grande mancanza sarà HTC U12, un prodotto che è davvero molto atteso visto che sarà anche il primo dopo il recente accordo stretto tra la compagnia taiwanese e Google. Restano quindi, tra i più importanti, soltanto Samsung e Sony.

Secondo nuove informazioni Huawei potrebbe presentare un nuovo tablet, forse il MediaPad M5. Si tratta di un prodotto top di gamma apparso anche su GeekBench. Il dispositivo dovrebbe sfoggiare uno schermo da 8,4″ ed un processore HiSilicon Kirin 960. Che ci possa poi essere anche dell’altro? Purtroppo le informazioni terminano qui, ma terremo le orecchie ben aperte.

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here