Huawei è impegnata nella creazione di un nuovo top di gamma che possa tener testa ai recentissimi Samsung Galaxy S5 e HTC One M8. Oltre ai rumor apparsi in rete, riguardanti per l’appunto un nuovo device Huawei con scocca in metallo, e dalla conferma della stessa società dopo il Mobile World Congress 2014 di un dispositivo con chip Octa-Core, arriva anche il benchmark di AnTuTu a confermare tutte queste voci.
Come vedete dall’immagine del benchmark sopra, il dispositivo in questione, con codice H60-L02, dovrebbe essere proprio Huawei Mulan, caratterizzato dal processore Krin hi3630 octa-core, clockato a 1.3 GHz. Le altre caratteristiche sono:
- GPU ARM Mali-T624
- 3 GB di RAM
- 16 GB di storage interno
- Display da 4.9″ Full HD
- Android 4.4.2 KitKat
Da notare inoltre, i notevoli risultati ottenuti con i test benchmark che toccano i 36182 punti, collocando Huawei Mulan, tra i primi quattro dispositivi, praticamente alla pari con un dispositivo equipaggiato con Snapdragon 801.
Huawei è pronta quindi a scendere in campo, per sfidare i grandi colossi del settore, con un dispositivo che unisce qualità dei materiali, stile e design.