Huawei Nova 2 in nuove immagini dopo la certificazione di TENAA

Huawei sta lavorando ad un nuovo dispositivo di fascia media, il Huawei Nova 2, un prodotto che di recente è comparso all’interno del database TENAA, famosissimo ente di certificazione. Questa volta alla certificazione non sono trapelati ulteriori dettagli del dispositivo sotto l’aspetto tecnico, dovremmo quindi accontentarci di vedere il prodotto soltanto esteticamente provando soltanto ad azzardare alcune delle componentistiche tecniche. In linea generale possiamo anticiparvi che si tratta di un bel prodotto, solido, sicuramente tra le ispirazioni del produttore figura ancora una volta iPhone 7.

Huawei Nova 2 in nuove immagini dopo la certificazione di TENAA

Come è possibile vedere dalle immagini qui sopra riportate almeno esteticamente e nelle cornici laterali l’ispirazione verso iPhone 7 è palese. Le bande delle antenne sono posizionate nella stessa maniera, c’è anche la dual camera che ricorda tanto quella di iPhone 7 Plus.

Per quanto riguarda le possibili specifiche tecniche possiamo parlare della presenza di uno schermo da circa 5″ con risoluzione Full HD, probabilmente l’ultimo SoC di fascia media di Qualcomm, ovvero lo Snapdragon 660, la memoria RAM invece potrebbe arrivare anche a 4GB, ma non possiamo averne certezza. Le funzioni fotografiche invece potrebbero ispirarsi a quelle di Huawei P10 oppure ritrovarci con una soluzione simile a quella di LG G6.

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here