Sono da poco arrivate sul web grazie al portale SlashLeaks delle nuove immagini di un dispositivo Huawei di fascia medio alta. Parliamo del nuovo Huawei Nova 2S, un dispositivo che dovrebbe andare ad adottare diverse migliorie tecniche ispirandosi. In quanto a comparto tecnico e design non si discosta molto da quello che è il più recente Mate 10 Lite, c’è poi anche il modulo dual camera sul retro.
Ecco i primi Dummy Phone di Huawei Nova 2S
CI troviamo davanti a dispositivi davvero ben realizzati. Lo schermo dei prodotti ha un aspetto in 18:9 e potrebbe avere, almeno secondo le prime informazioni, una dimensione di 6″. La risoluzione sarebbe la medesima di Huawei Mate 10 Lite, quindi Full HD+ (2160 x 1080p). Il processore non sarebbe per niente male visto che si tratterebbe del HiSilicon Kirin 960, il top gamma del 2016. I dispositivi avrebbero così anche tanta potenza per gestire ogni task al meglio.
La memoria RAM toccherebbe poi i 6GB, un valore superiore anche a molti top gamma 2018. In quanto a comparto fotografico le specifiche parlano di una dual camera posteriore da 20 megapixel + 16 megapixel F/1./8. Anteriormente invece la camera è singola ed ha una risoluzione di 20 megapixel. Anteriormente tornerebbe anche il tasto centrale che andrebbe così a confermare la presenza del lettore di impronte digitali.
[trovaprezzi prodotto=’Huawei Mate 10 Lite’]