Huawei P Smart ufficiale con schermo FullView e doppia camera posteriore

Ufficializzato il bellissimo Huawei P Smart, prodotto di fascia medio bassa elegante, potente e dotato di un’ottima batteria da 3000 mAh. Un prodotto che conosciamo già sotto il nome di Enjoy 7S. Di seguito quindi tutte le informazioni ufficiali sul nuovo dispositivo che si propone al pubblico ad un prezzo di 259€.

Ufficializzato Huawei P Smart

Huawei, leader mondiale nell’industria tecnologica, presenta oggi Huawei P smart, la perfetta combinazione tra innovazione tecnologica del software, design ricercato e prezzo accessibile. Un nuovo smartphone che dimostra il continuo impegno di Huawei nell’offrire prodotti sempre più performanti, che migliorano e semplificano la vita delle persone. P smart si aggiunge alla fortunata serie P che dal 2015 a oggi, con i dispositivi lite della famiglia, ha raggiunto incredibili risultati in termine di vendite in Italia. Dal lancio infatti, sono stati spediti oltre 5,2 milioni di dispositivi.[…] P smart offre un intrattenimento senza limiti, grazie al display Huawei FullView display da 5.65’’ Full HD con schermo 18:9 edge to edge[…], doppia fotocamera posteriore con obbiettivo principale da 13 MP, […] interfaccia EMUI 8.0 e Android 8.0 Oreo”

Questo, in sintesi, il comunicato ufficiale della casa cinese che ci conferma come il prodotto sia dotato di un ottimo comparto hardware. Lo schermo ha una dimensione di 5,7″ con risoluzione Full HD+ e formato 18:9. Il processore HiSilicon Kirin 659 ed i 3GB di memoria RAM riusciranno a far girare in maniera fluida ogni tipo di applicazione. Sono 32 poi i GB messi a disposizione dell’utente, naturalmente è presente anche lo slot di espansione Micro SD. La doppia camera posteriore utilizza un sensore principale da 13 megapixel + 2 megapixel di supporto. La camera frontale invece dispone di un solo sensore da 8 megapixel. La vendita partirà ufficialmente dalla fine del mese di gennaio ad un prezzo di 259€. Per questo prezzo il dispositivo può di certo considerarsi un best buy.

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here