Huawei P10 sarà uno dei protagonisti più attesi al Mobile World Congress 2017, sappiamo però che oltre i 2 tradizionali top gamma è previsto anche un nuovo Lite che si andrà a proporre agli utenti in cerca di un prodotto non troppo costoso ma capace di regalare grandi soddisfazioni. Questo è Huawei P10 Lite, forse uno dei dispositivi che segnerà un nuovo record sul rapporto qualità/prezzo.
Huawei P10 Lite compare su GeekBench, specifiche complete
Lo scorso anno Huawei P9 Lite è uscito con qualche settimana di ritardo rispetto i due modelli top di gamma. Quest’anno le cose potrebbero ripetersi quindi potrebbe non essere presente al Mobile World Congress. Il dispositivo è comunque in sviluppo, da poco è infatti emersa una nuova scheda su GeekBench che mostra in chiaro tutte le sue specifiche tecniche. Il prodotto è identificato con il codice WAS-LX1A e dovrebbe montare uno schermo da 5″ con risoluzione Full HD.
Il SoC che alimenterà il dispositivo sarà un ottimo HiSIlicon Kirin 655 affiancato da un quantitativo di RAM pari a 4GB. Grazie a questa configurazione il dispositivo riesce a registrare su GeekBench un punteggio di 779 punti in Single Core e 3023 punti in Multi Core. Con l’avvicinarsi dell’evento arriveranno di certo nuove informazioni.