Huawei P11, a chi non piacerebbe un top gamma così?

Huawei P11 arriverà al Mobile World Congress 2018 con un comparto hardware sicuramente tutto nuovo. In attesa del prossimo anno e della fiera un nuovo video concept è apparso su YouTube mostrando un dispositivo che potrebbe far innamorare tutti gli amanti della tecnologia.

Ecco a voi Huawei P11

Sarà un top gamma compatto e dotato di ampissimo schermo. Il display ricoprirà interamente tutta la superficie frontale grazie ad alcune strategie. La fotocamera anteriore è per esempio posizionata al di sotto dello schermo. Qui si va a perdere totalmente anche il tasto Home. In questo modo è stato possibile inserire un pannello in 18:9 da 5,8″ e risoluzione Q-HD+. Il processore è il nuovo Huawei HiSilicon Kirin 970 settato alla frequenza operativa di 3 GHz. Huawei P11 è dotato però anche di tanta memoria RAM grazie ai 6GB a disposizione.

Dietro Leica continua a rendersi partecipe per la progettazione della dual camera. Grazie al doppio sensore da 20 megapixel le foto dovrebbero essere ottime in ogni condizione. La batteria da 3200 mAh non è removibile, ma ci auguriamo che possa garantire carica a sufficienza per terminare la giornata senza l’attivazione di risparmi energetici vari. L’uscita è attesa per marzo 2018. Attendiamo i vostri pareri sul design all’interno del box commenti

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here