Sono ancora molto poche le informazioni in merito a Huawei P11, anche il nome è incerto, la casa infatti potrebbe decidere di chiamare i suoi futuri top 2018 P20 e P20 Plus. Visto che comunque in rete in questi giorni sta continuando a rimbalzare il nome “P11” etichetteremo questi dispositivi così. Direttamente dal web sono arrivate nuove immagini render particolari, ma inevitabilmente non andranno a rappresentare quello che sarà il top gamma finito.
Huawei P11, un nuovo inizio?
Sicuramente Huawei implementerà nei nuovi top gamma uno schermo borderless andando ad inserire un pannello in 18:9 per entrambi. Incerta la risoluzione, per esempio il Mate 10 Pro disponibile in Italia da qualche giorno continua a proporre il solo Full HD+. Nelle immagini lo schermo del dispositivo è infatti molto ampio e per agevolare l’inserimento dei sensori è stata inserita una cornice a “V” in puro stile Apple iPhone X.
Vediamo come sia poi anche immaginato in Huawei P11 un nuovo lettore di impronte a schermo, ma probabilmente non vedremo niente di tutto questo. Forse è ancora presto per implementare questa tecnologia. Qualcosa di più concreto dovrebbe invece arrivare ad agosto con la presentazione di Samsung Galaxy Note 9. Posteriormente invece un prodotto che riprende le linee di P10. Continua poi la partnership con Leica nel comparto fotografico di tipo dual. Godetevi la galleria presente in alto.
[trovaprezzi prodotto=’iPhone X’]