Non è un caso se abbiamo iniziato questo articolo con un bel punto di domanda visto che Huawei P20 sembra essere un vero mistero anche per i maggiori leaker in rete. Fino ad oggi siamo rimasti tutti con le medesime convinzioni, ovvero una serie P20 dotata di doppia e tripla fotocamera posteriore ma posizionate in verticale e non orizzontale.
Huawei ha però deciso di iniziare fortemente a pubblicizzare i nuovi top gamma in attesa dell’evento del 27 marzo. Sono stati pubblicati brevissimi video su Twitter in cui si nota chiaramente alla fine degli stessi uno smarthpone dotato di un comparto fotografico piuttosto tradizionale, eccoci quindi al punto di domanda.
Come sarà Huawei P20?
A match made in heaven. Putting professional photography within your grasp. #SeeMooore #HuaweiP20 pic.twitter.com/jSlCwuXhim
— Huawei Mobile (@HuaweiMobile) 6 marzo 2018
Effettivamente qualche giorno fa sono emerse delle immagini di un presunto prototipo di P20 con un design molto simile a quello mostrato in questi video. Li infatti il prodotto era dotato di un comparto fotografico tradizionale molto più simile alla serie P10.
We’ve gone the extra distance so you can take the shortcut. All the lenses you need, in one. #SeeMooore #HuaweiP20 pic.twitter.com/GAzEeBN8Sp
— Huawei Mobile (@HuaweiMobile) 7 marzo 2018
Forse Huawei ha quindi deciso di cambiare idea all’ultimo istante ed utilizzare tutt’altro design per i suoi prodotti? Forse si tratta di un semplice video promozionale messo in rete per sviare i rumor? Onestamente non ne abbiamo idea. Sappiamo soltanto che per ritardare l’uscita di Huawei P20 la compagnia ha certamente in serbo grosse sorprese per gli utenti.
Via | AndroidHeadlines