Huawei P20 avrà il Notch come iPhone X, questo ormai è un dato certo visto che sempre più materiale in rete va a confermare proprio questa teoria. In questi giorni poi, attraverso lo store Amazon IT, siamo riusciti a scovare anche delle nuove pellicole in vetro destinate proprio al prossimo top gamma che per forma confermano proprio la presenza di una lunetta superiore sullo schermo.
Huawei P20: ecco le nuove pellicole in vetro
Ormai Huawei ha deciso, iPhone X è piaciuto, è quindi il caso di replicare con qualcosa di simile. Ma perché fare questa scelta quando fino ad oggi la compagnia cinese è sempre riuscita ad avere una sua identità distinta. Il salto tra Mate 10 e Huawei P20 è veramente ampio. Quest’ultimo è praticamente un iPhone X con Android, e le ultime immagini non fanno che confermare il tutto. Ammettiamo che anche molti nostri utenti si sono lamentati con questa scelta. Onestamente perché comprare un “iPhone X falso” quando si può avere l’originale ad un prezzo sicuramente di poco maggiore?
[trovaprezzi prodotto=’Mate 10 Lite’]
Queste nuove pellicole in vetro protettivo, che è possibile acquistare fin da ora qui, confermano poi la presenza del Notch superiore. Al suo interno Huawei ha inserito tutti i vari sensori utili per il funzionamento del device. Pare sia anche presente un nuovo sistema di riconoscimento facciale avanzato, ma attendiamo nuove informazioni per darvi conferma.