Ancora perdite per Huawei P20 Plus che si mostra in una nuova immagine che tuttavia risulta compressa davvero tanto, ragione per cui non è forse il caso di farci affidamento al 100%. L’immagine è trapelata grazie al portale tecnologico Android Hits e ripresa da AndroidHeadlines che esprime anch’esso in maniera diretta i propri dubbi. Bisogna però considerare che il dispositivo che viene mostrato è assolutamente in linea con le immagini schematiche emerse nei giorni scorsi. Non riusciamo quindi a capire perché, se si tratta quindi di un vero, perché tutto combacia alla perfezione, comprimere così tanto la foto.
Huawei P20 Plus nuovamente in foto
Certo che questo dispositivo è veramente fin troppo identico ad iPhone X. Anzi, se vogliamo dirla tutta forse la cornice superiore ed inferiore è anche più spessa rispetto al lavoro che è riuscito a fare Apple. A parte un po’ di rammarico per l‘evidente ispirazione ad iPhone X non possiamo dire che il dispositivo sia brutto, perché non è così, almeno per i nostri gusti.
[trovaprezzi prodotto=’iPhone X’]
Huawei P20 Plus mostrerebbe poi nella parte superiore soltanto 2 fori, che sia soltanto presente il sensore di prossimità e la fotocamera? Non doveva esserci anche il nuovo scanner facciale 3D? Altri elementi quindi che ci lasciano un po’ perplessi. Alcune informazioni sono emerse grazie alle informazioni tecniche emerse subito a destra nell’apposita tabellina. Il prodotto dispone di uno schermo da 6,2″ di tipo OLED con risoluzione WQHD realizzato da BOE. Che dite, è lui o non è lui?