Huawei P20 Pro sarà il dispositivo di punta della prossima serie di dispositivi della compagnia cinese. Saranno svelati il prossimo 27 marzo e tutti non vediamo l’ora di conoscere i segreti di questi nuovi top gamma e tutte le loro potenzialità.
Il design dovrebbe essere confermato e a fare da conferma questa nuova locandina che ci mostra il P20 Pro con la sua tripla fotocamera, il notch ed il retro in vetro.
Huawei P20 Pro: la prima locandina
Potenza, bellezza, schermo enorme, potenza e comparto fotografico al top. Tutti punti fondamentali per lo sviluppo del nuovo top di gamma, anche se esteticamente dobbiamo ammetterlo, iPhone X è stato indubbiamente preso come esempio. Dall’immagine sopra mostrata le cornici dello schermo sembrano davvero ridotte al minimo. Nel Notch è stata inserita poi la fotocamera frontale, lo speaker e tutti gli altri sensori utili per il funzionamento.
Non sappiamo se sarà incluso un sensore per il riconoscimento facciale 3D, ma vista la totale assenza del lettore di impronte digitali è probabile che sia realmente implementato. Posteriormente il pannello è in vetro, la tripla fotocamera è poi composta in questo modo. Vi è prima il doppio sensore, posizionato nell’angolo del dispositivo, subito sotto, come in un “isola” a parte, il terzo sensore. Infine troviamo il doppio flash LED ed il marchio Leica, sempre fondamentale per la compagnia cinese.
Fonte | Weibo