Sono approdati in queste ore online nuovi render che svelano il design dei prossimi Huawei P30 e Huawei P30 Pro.
Nelle immagini possiamo vedere i due nuovi top gamma ben protetti dalle cover, è possibile comunque notare una serie di finezze estetiche che rappresentano un po’ il marchio di fabbrica del produttore.
Possiamo innanzitutto notare il classico notch sul display, presente su entrambe le varianti standard che sulla Pro.
Sul retro dei due dispositivi spiccano alcune chicche molto interessanti.
Il modello standard P3o monta tre sensori per la fotocamera, e un sistema a quadrupla fotocamera per la versione Pro. Sulla parte destra troviamo i flash e il sensore ToF spostati sulla parte destra.
Le foto sembrano quindi confermare l’intenzione dell’azienda di proporre sul mercato due dispositivi dotati di un comparto fotografico molto avanzato, in linea con i rumors già comparsi in rete nelle settimane scorse.
Permangono ancora diversi misteri su questi nuovi dispositivi, su tutti il prezzo e la possibile finestra di lancio, mentre per quanto riguarda la presentazione tutto sembra mirare alla nuova edizione del Mobile World Congress 2019, previsto per il 24 Febbraio in Spagna, a Barcellona. L’evento anche quest’anno ospiterà numerosi produttori di punta del settore, pronti a sfoggiare le loro nuove tecnologie.
Ecco intanto i render dei due smartphone, lungi ovviamene dall’essere ufficiali: