Nella giornata di ieri il produttore cinese Huawei ha rilasciato un nuovo aggiornamento destinato ad alcune versioni di P9 Lite. Nella fattispecie i device interessati sono le varianti “NO brand” e “brand 3” del P9 Lite. Con questo nuovo upgrade sono state risolte alcune problematiche legate alla compatibilità che erano state segnalate dagli utenti. Alcune di queste criticità riguardavano, fra le altre cose, la mancata ricezione di alcuni messaggi inviati tramite WhatsApp. Questo problema, che come potete ben immaginare ha fatto spazientire non pochi utenti, è stato finalmente risolto.
Il changelog delle versioni L21C432B584 (versione “NO brand”) e L21C432B585 (versione “brand 3”) riporta queste e altre novità riguardanti il Huawei P8 lite:
(Correzioni)
- Risolti alcuni problemi di compatibilità tramite Orange Cash;
- Risolto un problema riguardante la visualizzazione errata di elementi UI;
- Risolto un problema che impediva la ricezione di alcuni messaggi WhatsApp.
(Ottimizzazioni)
- Migliorata la stabilità delle chiamate su reti diverse;
- Sicurezza del dispositivo migliorata attraverso le patch di sicurezza di Google.
(Note)
- Se riscontri problemi durante la fase di aggiornamento, chiama il servizio clienti Huawei o recati nel centro servizi Huawei più vicino per ricevere assistenza;
- L’aggiornamento non eliminerà nessun dato personale, tuttavia consigliamo di effettuare il backup dei dati importanti.