Huawei P9 cala drasticamente di prezzo toccando i 460 Euro

Come già abbiamo detto più volte, in questa rubrica cerchiamo di trovare sempre le migliori offerte per i prodotti tecnologici. Oggi però siamo venuti a contatto con un’offerta che rende Huawei P9, top di gamma 2016 del produttore cinese, un must buy ovvero un’offerta difficilmente ripetibile che vi invita a comprare il terminale qualora interessati.

Infatti questo terminale realizzato in alluminio e dalla doppia fotocamera viene proposto, seppur con brand Tim, a 460 Euro in offerta su hw1.it, sito che lo offre includendo la garanzia Italia, vero valore aggiunto insieme alla spedizione ultra rapida.

Huawei P9 resta il “solito” ottimo Huawei con EMUI 4.0 unita ad Android Marshmallow, processore Kirin 955 Octa-Core a 64 bit con GPU Mali T880-MP4, 3 GB di RAM a muovere il sistema operativo, schermo da 5.2 pollici con risoluzione FullHD e fotocamere da 12 Megapixel con possibilità di scattare foto anche in B/N grazie al nuovo sensore implementato da Huawei. Abbiamo inoltre un lettore di impronte digitali molto rapido nell’azione ed una batteria da 3000 mAh.

Per visionare o procedere all’acquisto del telefono, vi basta cliccare sul link che riportiamo di seguito, informandovi della duplice colorazione Nera (titan) o Bianca (silver) presente sul sito da noi segnalato:

Huawei P9 32 GB – Titan Brand TIM Garanzia Italia 

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here