Huawei P9 offerto a 599 Euro in preordine su Amazon con spedizione Prime

Huawei P9, il nuovo top di gamma della casa cinese, ha destato sicuramente attenzione grazie alla sua doppia fotocamera posteriore da 12 Megapixel ed al processore Kirin 955 Octa-Core dotato di CPU Cortex A72 coadiuvate dai Cortex A53 per ridurre i consumi energetici. Tutto ciò racchiuso in un corpo in alluminio, realizzato con finiture di assoluto pregio che lo rendono uno dei più accattivanti (almeno esteticamente e non solo) smartphone sul mercato.

Ecco che anche in rete arrivano le prime offerte dai più noti siti di E-Commerce, con il solito ed affidabile Amazon che propone Huawei P9 (in colorazione grigia o argento) al prezzo di 599 Euro con preordini attivi e prime disponibilità a partire dal 3 Maggio prossimo. La spedizione Prime inoltre assicura puntualità e precisione nella consegna oltre alla certezza dell’acquisto che si va ad effettuare.

Questo smartphone, oltre alle specifiche di assoluto rilievo presentate in precedenza è equipaggiato anche con uno schermo da 5.2 pollici con risoluzione FullHD, 3 GB di RAM, batteria da 3000 mAh e sistema operativo Android Marshmallow 6.0 con EMUI UI 4.0 . Non manca anche l’autofocus laser per la fotocamera ed il lettore di impronte digitali per lo sblocco del terminale, features entrambe poste nella parte posteriore del telefono.

Di seguito lasciamo il link per visionare o preordinare il prodotto tramite Amazon:

Huawei P9 32 GB Grey – 599€ Amazon Prime

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here