Huawei presenterà il primo dispositivo DayDream-ready

Richard Yu, CEO di Huawei, nel corso di un’intervista rilasciata presso il Wall Street Journal ha esposto i propri proposito per il futuro evidenziando come da qui a 5 anni le intenzioni principali rientrino nel fatto di voler guadagnarsi a tutti i costi l’ambito titolo di leader del mercato sopra le affermatissime Samsung ed Apple rispettivamente al primo ed al secondo posto della classifica mondiale dei big del settore Hi-Tech. Vediamo insieme come intende procedere la società.

Huawei punta in alto e crea un nuovo device DayDream-ready

Le intenzioni di Huawei sono piuttosto limpide: guadagnare una fetta di mercato superiore al 25% in modo tale da surclassare le attuali proposte top viste in Samsung ed Apple. Stando ai dati recenti la società è stata, in questo primo periodo, l’unica ad aver incrementato il suo utile del +59% rispetto al periodo annuale precedente con un incremento dell’8.3% ben lontano tuttavia dai numeri di Samsung (23%) ed Apple (15%). Ad ogni modo un risultato davvero ottimo, il quale dimostra l’impegno della società e le scelte azzeccate attraverso il rilascio dei suoi prodotti.

Sul segmento della fascia alta, intanto, si solidifica il rapporto con Leica, la quale ha fornito le dual-lens camera implementate su P9 e P9 Plus. Rimanendo in tema di nuove implementazioni, Huawei ha confermato la propria volontà di creare il primo dispositivo totalmente compatibile con la nuova piattaforma dedicata alla realtà virtuale DayDream, vista in occasione del Google I/O 2016. Un device che vedrà la luce entro il prossimo autunno.
La concorrenza si preannuncia davvero agguerrita ed in tal senso contiamo di vederne delle belle sotto il punto di vista delle ottimizzazioni e delle innovazioni. Diteci pure la vostra in proposito.

VIA

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here