Home News Huawei registra nuovi modelli di smartphone

Huawei registra nuovi modelli di smartphone

0
Huawei registra nuovi modelli di smartphone
honor

La compagnia cinese Huawei è rapidamente diventata importante nel mercato degli smartphone ed intende spodestare Samsung entro 2020, per divetare leader. Per raggiungere lo scopo Huawei registra 10 nuovi modelli di smartphone che saranno probabilmente destinati alla consociata Honor, che ha prima iniziato a rilasciare i modelli più economici per poi diventare un’azienda capace di produrre anche top di gamma di livello, vedi Honor Magic 2.

Le domande richieste per i nuovi marchi, registrate presso l’EUIPO (European Intellectual Property Organization), riguardano non meno di nove richieste, presentate tutte il 19 novembre 2018. Le registrazioni dei marchi sono state depositate da un intermediario in Germania e riguardano i seguenti noming: 10N, 20N, 30N, 40N, 50N e poi 20C, 30C, 40C e 50C.

Tutte le applicazioni sui marchi sono classificate nella Classe 9, che include appunto gli smartphone. Se ci fate caso manca il naming “10C” , questo perchè a metà di quest’anno, l’Honor 10C è già stato registrato. Sembra quindi plausibile che i marchi che Huawei ha richiesto verranno utilizzati anche dalla controllata Honor.

Domani Honor organizzerà una conferenza stampa a Bejing, in Cina e dovrebbe introdurre un nuovo modello di smartphone all’interno della serie 10, dove al momento abbiamo l’Honor 10 come attuale fiore all’occhiello del produttore cinese. Domani probabilmente uscirà l’Honor 10 Lite, che sostituirà l’Honor 9 Lite. Questa sarà una versione più economica dell’attuale modello top, tuttavia lo smartphone Honor avrà anche una doppia fotocamera. Non è ancora chiaro se la società fornirà anche chiarimenti immediati sui marchi registrati di recente.

Fonte LetsgoDigital

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here