In molti paesi europei, tra cui anche l’Italia, il dispositivo Huawei P8 Lite sembra riscontrare molto successo tanto che detiene un ottimo record di vendite. Sul nostro mercato è possibile trovare la variante single SIM e di conseguenza, alcuni di voi, avranno optato per acquistare su qualche rivenditore online la variante dual SIM seppur presenti la garanzia Europa. Una decisione davvero azzeccata visto che proprio questa ha ricevuto l’aggiornamento ad Android Marshmallow.
Tutti coloro che saranno interessati ad effettuare l’upgrade sul proprio Huawei P8 Lite non potranno farlo attraverso OTA, ma bensì manualmente. Nonostante tutto però la procedura da seguire è molto semplice e non richiede di essere un utente esperto. Il team di XDA ha asserito al fatto che questo aggiornamento può essere fatto anche sulla versione single SIM, ma per il momento vi sconsigliamo di farlo. Se interessati non ci resta che lasciarvi al video seguito dal link per il download (qualora deciderete di aggiornare Huawei P8 Lite, fateci sapere attraverso i commenti come vi trovate):
https://youtu.be/MxRN0woMR5U
Qualora siete interessati a questo dispositivo, vi lasciamo alla sua scheda tecnica disponibile a questo indirizzo.
[amazonjs asin=”B00W1KSK86″ locale=”IT” title=”Huawei P8 lite Smartphone, Display 5,0 pollici IPS, Dual sim Processore Octa-Core, Memoria 16 GB, Fotocamera 13 MP, Android 5.0, Nero”]