I futuri iPhone avranno display OLED, secondo il Nikkei Asian Review

Apple Watch è riuscito ad ottenere grandi risultati grazie all’implementazione di uno schermo OLED; soprattutto sull’autonomia. Proprio per questa ragione la società di Cupertino ha deciso di andare ad eliminare in definitiva i display LCD dei suoi iPhone integrando quelli OLED, non prima del 2018 – stanto a quanto affermato dal Nikkei Asian Review.

Questa tecnologia di ultima generazione è stata adottata solo per l’indossabile di cupertino e si è notato un netto miglioramento nel contrasto, nei neri e nella durata della batteria nettamente superiore.

Apple avrebbe già preso accordi con i suoi fornitori per produrre solamente display OLED; inizialmente arriveranno sul mercato dei dispositivi misti ma la loro qualità non si abasserà. Sappiamo che la società Coreana e LG si occupano già di produrre questi particolari pannelli quindi sicuramente saranno loro fornire i display ad Apple; un brutto colpo per il display LCD Sharp e Japan display.

Non sappiamo se iPhone 7 avrà questi particolari schermi, ma di sicuro iPhone 8 e iPhone 8s disporranno di questo meravigliosi display OLED. Questo grande cambiamento dovrà essere portato anche sul lato software che presenta una base prettamente bianca, un colore che dovrà tramutarsi in una base nera (proprio come è accaduto per l’indossabile di Cupertino).

[trovaprezzi prodotto=”iPhone 6″]

[amazonjs asin=”B015AKVQWU” locale=”IT” title=”Apple iPhone 6s 64GB Rose Gold , iOS 9″]

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here