I Google Glass potrebbero arrivare tra un anno. Lo conferma Eric Schmidt

Durante un intervista rilasciata ad una radio Statunitense ieri, il presidente esecutivo di Google, Eric Schmidt ha parlato nuovamente di uno dei gadget tecnologici più attesi di sempre, ovviamente ci riferiamo ai Google Glass!

Dopo essere stati rilasciati nei giorni scorsi ai primi “Esploratori” sembrava che i Google Glass fossero in dirittura d’arrivo per la fine di questo 2013 ed invece Eric Schmidt ha confermato che arriveranno “probabilmente tra un anno”, il che fa pensare che ci sia ancora molto da fare prima dell’arrivo sul mercato di una versione definitiva di questi occhiali.

Google ha in questi giorni anche confermato che sta sfruttando molto i feedback che sta ricevendo dagli sviluppatori e dagli “Esploratori” stessi per cercare di migliorare i Google Glass e rimuovere tutti i difetti che vengono segnalati proprio per fornire il miglior prodotto possibile al momento dell’arrivo sul mercato.

A questo punto non ci resta che attendere il 15 Maggio, giorno dell’evento annuale Google I/O dove speriamo ci vengano fornite ulteriori informazioni sullo stato di sviluppo dei Google Glass e magari una possibile data di uscita sul mercato!

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here