Fino ad oggi tutte le informazioni in merito i futuri iPhone 2019 hanno sempre riportato la presenza di un comparto fotografico posteriore completamente rinnovato. Oggi, grazie anche ai report di iDropNews, possiamo confermarvi che anche la selfie camera anteriore è stata migliorata alla pari dei sensori posteriori.
iPhone 2019: nuove fotocamera anteriori
Tutti i nuovi iPhone 2019 disporranno di un comparto fotografico migliorato sia nella parte anteriore che posteriore dei dispositivi. Per i top gamma tre fotocamera posteriori all’interno di uno “scompartimento” quadrato in cui saranno posizionate quindi tutti i sensori. Per il successore di iPhone XR invece doppia fotocamera posteriore.
Nella parte anteriore invece tutti e tre i dispositivi saranno dotati di una fotocamera di nuova generazione da ben 12 megapixel. Un bel salto in avanti rispetto alla fotocamera da 7 megapixel utilizzata sui modelli attuali. Naturalmente grazie ad un maggior numero di megapixel la risoluzione sarà più elevata, quindi potrebbero essere raccolti molti più dettagli e questo potrebbe aiutare anche le applicazioni che si basano sulla realtà aumentata.
Apple per le fotocamere posteriori dovrebbe poi utilizzare un particolare rivestimento nero che dovrebbe aiutare ai sensori a mimetizzarsi meglio. Insomma, non è che il design delle fotocamere dei futuri iPhone 2019 sia proprio eccezionale, grazie a questo stratagemma l’estetica degli smartphone dovrebbe essere più dolce.
Fonte | iDropNews