A breve avrà inizio il WWDC 2018, appuntamento in cui Apple mostrerà tantissime novità software, il suo nuovo iOS 12 e probabilmente presenterà anche il suo nuovo iPhone SE 2. Uno smartphone di fascia media che andrà a proporre un design simile a quello di iPhone X ovviamente ad un prezzo molto più contenuto.
Le nostre menti sono però sincronizzate verso il prossimo settembre, mese in cui saranno svelati al pubblico i nuovi iPhone 9. Tre modelli di diverse dimensioni di cui il prodotto intermedio sostituirà ufficialmente gli attuali iPhone 8. Eccoli tutti insieme in nuovi spettacolari render.
iPhone 9: la serie completa
Partendo da sinistra abbiamo il successore dell’attuale top gamma che proporrà ancora una volta uno schermo da 5,8″. Al centro il vero e proprio iPhone 9, schermo da 6,1″ e probabile schermo LCD (ma non ci sono certezze). Infine la nuova belva, l’ipotetico iPhone X Plus con schermo OLED da 6,5″.
Come ben visibile le differenze del pannello anteriore sono minime. Il modello da 6,1″ sembrerebbe avere unicamente cornici leggermente più grandi. Il Notch invece ha la medesima dimensione si tutti e tre i modelli.
Nella parte posteriore il primo modello e l’ultimo dispongono di una dual camera, il modello intermedio invece propone una fotocamera singola. Naturalmente corpo in vetro per tutti e tre gli smartphone. Fateci sapere cosa pensate dei nuovi dispositivi.
Fonte | Wylsa