Samsung ha iniziato a lanciare un nuovo aggiornamento software per il suo Galaxy Note 3 in versione internazionale, no brand con a bordo lo Snapdragon 800 ( SM- N9005 ). Il UDMJ6 è un aggiornamento di stabilità disponibile per gli utenti del Galaxy Note 3 e potranno riceverlo anche tramite OTA migliorandone le prestazioni tra cui la conferma sulla funzione Blocco/riattivazione che verrà ora disattivata per impostazione predefinita .
La riattivazione di blocco è una funzione implementata da Samsung per contrastare i tentativi di un reset di fabbrica non richiesti . Nel caso in cui , un reset di fabbrica venga eseguito tramite recovery, il dispositivo rileva e chiede al Samsung alcuni dettagli per procedere. E ‘una funzione utile ma per essere attivata occorre andare in Impostazioni> Generale> Protezione .
Altri miglioramenti sul nuovo aggiornamento del software dovrebbero portare anche una nuova colorazione per la tastiera di Samsung, alcune correzioni su come riattivare la modalità finestra con una sola mano e l’ingresso diretto della penna dopo l’avvio del servizio di accessibilità di Pebble .