Dopo essere emerso su piattaforma GeekBench il nuovo Samsung Galaxy Tab S4 è stato individuato all’interno del portale HTLM5 Test. Ormai sono passati oltre 16 mesi dal lancio del precedente modello, arrivato a febbraio. Questa volta però la compagnia sudcoreana se l’è presa comoda preparando un lancio ritardato. Le nuove ipotesi vedono il Galaxy Tab S4 vicino al nuovo Samsung Galaxy Note 9 ad agosto.
Samsung Galaxy Tab S4 si sta avvicinando
Il Samsung Galaxy Tab S4, modello SM-T837P, è stato individuato in un test HTML5 con a bordo Android Oreo in versione 8.1. Per questo test è stata utilizzata l’app browser Samsung Internet 8.0 e il browser ha ottenuto 512 punti su 555 punti. Secondo le voci di corridoio che circolano in rete il lancio sarebbe previsto a breve insieme al futuro top gamma della serie Note.
A bordo troveremo uno schermo da 10,5″ con risoluzione Full HD. Il processore utilizzato è un top gamma 2017, anche se non c’è da preoccuparsi visto che il processore è abbastanza potente da gestire ogni tipo di applicazione. Il tablet sarà poi supportato da un quantitativo di memoria RAM pari a 4GB con 64GB di memoria interna.
Il prodotto dovrebbe essere realizzato interamente in metallo proprio come il predecessore e non sono previste modifiche sostanziali. Probabilmente quindi niente cornici ridotte all’osso o altro. Vedremo nel corso delle prossime settimane se la compagnia effettuerà qualche annuncio o meno.
Fonte | Galaxyclub.nl