Secondo un tweet recentemente diffuso da Evan Blass( @evleaks) riferiscono che il nuovo iPhone sarà presentato la settimana del 12 settembre ma che Apple inizierà con i pre-ordini a partire già dal 9 settembre.
Confirmed: Pre-orders start on the 9th. You can extrapolate the launch event date from there. https://t.co/gwoPzIM1dI
— E (@evleaks) July 28, 2016
Parliamo di nuovo iPhone di proposito, difatti il prossimo gioiello Apple dovrebbe chiamarsi iPhone 6 SE e iPhone 6 SE Plus, non mantenendo le linee guida di denominazione che sono state attuate fino ad ora, per un motivo ben preciso. Seguendo la consuetudine dei nomi applicati fino ad ora, il modello del prossimo anno avrebbe dovuto prendere il nome di iPhone 7S e iPhone 7 S Plus, ma andando in contro al 2017, anno del decimo anniversario di iPhone, Apple vorrebbe dare all’iPhone del prossimo anno una progettazione nuova e importante che sarebbe ben al di là della portata dei soliti modelli “S” che cambiano invece ben poco.
Navighiamo ad ogni modo nel campo delle ipotesi ma se così fosse, le modifiche che verranno svelate per l’anno prossimo sarebbero degne di chiamare il modello iPhone 7. Siamo ancora lontani da tutto questo, l’unica cosa certa è che se vorrete per primi il nuovo iPhone, potrete preordinarlo a partire dal 9 settembre.