Non si sente molto parlare di Motorola ultimamente, è stranamente rimasta in silenzio in questi ultimi mesi, ma che sia la quiete dopo la tempesta? L’azienda di proprietà Google sta lavorando a un dispositivo con “la giusta” dimensione dello schermo, non troppo grande (hey, phablets), né troppo piccolo. Si presume stia progettando lo sviluppo di una nuova linea aggiuntiva di prodotti con lo sviluppo della serie RAZR Droid. C’è ci predilige uno schermo molto grande e chi invece necessita di qualcosa di più piccolo da usare con una mano. A cosa starà pensando Motorola?
Jim Wicks, capo della divisione design dei dispositivi Motorola afferma infatti che:
Ci sono alcune persone a cui piace un display grande, ma ce ne sono anche molte altre che vogliono qualcosa che ha semplicemente le dimensioni giuste. Penso che “giuste” sia importante, e stiamo progettando qualcosa di simile, quindi non vogliamo deludere queste persone.
Inoltre, i futuri cellulari Motorola monteranno una versione di Android “pura” e non si legheranno a nessun operatore, mentre non ci sono notizie sul rilascio effettivo dei dispositivi; la scelta dovrebbe cadere per la seconda metà del 2013.