Dopo le immagini delle presunte cover ecco tornare su Xiaomi Mi 7 con una nuova immagine. Purtroppo non abbiamo la foto del dispositivo reale, abbiamo perĂ² una nuova immagine del pannello anteriore che andrĂ a ricoprire tutta la superficie.
Il pannello è il medesimo giĂ emerso in altre immagini, questa volta visto da un’altra angolazione, anche se il succo non cambia. Il top gamma sarĂ dotato di ampio schermo, cornici sottilissime e Notch di una certa importanza.
Il pannello frontale di Xiaomi Mi 7 in foto
Il Notch, ovviamente posizionato nella parte superiore dello schermo, è molto grande, sicuramente piĂ¹ grande di altri device. Possiamo perĂ² notare diversi fori, uno sicuramente dedicato alla camera, uno allo speaker, l’altro dedicato al LED di notifica, c’è perĂ² la possibilitĂ di vedere implementato un sensore per il riconoscimento facciale 3D.
Le cornici laterali di Xiaomi Mi 7 sono molto ridotte, possiamo dire praticamente inesistenti. Quella inferiore invece è presente, ma sembra in linea con quella di Galaxy S9, almeno a vista.
Abbiamo poi visto che il pannello anteriore potrebbe integrare il lettore di impronte digitali. Nelle cover emerse in precedenza non è infatti presente alcun foto dedicato al lettore di impronte. Informazioni piĂ¹ precise non tarderanno ad arrivare, quindi continuate a seguirci.
Fonte | ITHome